Description
Scarpe antinfortunistiche alte in morbida e resistente pelle pull-up idrorepellente con puntalino di rinforzo in PU, doppia stringa e cuciture Kevlar® DuPontTM che assicurano una grande resistenza meccanicaalla trazione e al calore.
La suola in PU/Vibramè particolarmente adatta per uso su superfici insidiose e terreni sconnessi, migliorando stabilità e aderenza al suolo.
Puntale AirToe Aluminiumper la protezione della punta del piede e sistema anti-perforazionetotalmente tessile Save & Flex® PLUScucita direttamente sulla tomaia per una copertura totale della pianta del piede.
Il comfort è assicurato dalla soletta interna WOW, un sottopiede anatomico in soffice poliuretano, traspirante e antibatterico, mentre il sistema Infinergy®garantisce un ritorno di oltre il 55% di energia ad ogni passo. La fodera interna WingTex a tunnel d’aria assicura traspirabilità e dispersione dell’umidità.
Campi d’impiego
Scarpe da lavoro ideali per ambienti umidi e freddi, per edilizia, giardinaggioe agricoltura, installazioni, aree portuali,lavori su stradae manutenzione stradale e in tutte le situazioni in cui è richiesta una calzatura per uso esterno con particolare isolamento dal calore e dal freddo del fondo della calzatura e una resistenza superiore della suola al calore. Suola antiscivolo, antiolio e antiabrasione.
Caratteristiche del prodotto
✓ TOMAIA Pelle Pull-up idrorepellente;
✓ CALZATA/FORMA ANATOMICA Natural Confort 11 Mondopoint®;
✓ PUNTALE Airtoe® Aluminium con membrana traspirante;
✓ ANTIPERFORAZIONE Save & Flex PLUS®, soletta antiperforazione tessile “no metal”;
✓ COPRISOTTOPIEDE WOW;
✓ INTERSUOLA Soffice PU espanso e Infinergy®;
✓ BATTISTRADA/SUOLA PU/Vibram antiabrasione, antiolio, antiscivolo;
✓ FODERA WingTex a tunnel d’aria traspirante.
✓ RESISTENZA allo scivolamento (antiscivolo, antiolio e antiabrasione).
CLASSE DI PROTEZIONE: S3 HRO HI SRC CI
NORMATIVA EU: EN ISO 20345:2011
Guida Alle Taglie – Come Calcolare La Misura Dei Propri Piedi
Mettere il tipo di calze che si è soliti indossare con le scarpe e misurare i piedi nel pomeriggio (di solito i piedi si gonfiano nel corso della giornata). Stare in piedi su una superficie dura e posizionare un foglio di carta bianca sotto il piede. Distribuire il peso in modo uniforme. Misurare dal bordo del foglio di carta sotto il tallone alla parte più lunga del piede che può essere o meno l’alluce. Usare un righello per misurare in centimetri la lunghezza segnata.
Guida Alle Taglie – Tipologia Di Taglie
Reviews
There are no reviews yet.